Filosofia

The Essential

Womsh FW22 Campaign

“Il cielo è pieno di stelle, invisibili di giorno.”

(cit. H. Wadsworth Longfellow)

La Campagna Fall Winter 2022 di Womsh è un viaggio dentro noi stessi, un incontro metafisico con la nostra mappa interiore, che ci guida per seguire solo ciò che conta davvero e guardare il mondo in un modo diverso da come l’abbiamo sempre conosciuto. Attraverso i sogni, i valori profondi e la visione di un futuro migliore dal punto di vista etico e ambientale.

In un mondo dove tutto cambia velocemente e assume forme minacciose e inaspettate, qual è la strada giusta da percorrere? Da quale prospettiva di senso guardare le cose? Abbigliamento, corpi, colori e volumi geometrici diventano segnali luminosi lungo il cammino, che ci aiutano a fare ordine recuperando l’essenziale.

In un racconto che invita a credere nell’invisibile – a tutto ciò che non riusciamo ancora a scorgere ma che, da qualche parte, esiste – grazie ad un’atmosfera eterea e onirica che sfuma i confini tra figure e spazio.

Una prospettiva che apre a nuove possibilità d’interpretazione e rovescia l’ordine logico del mondo: in cui tutto diventa molto più di come appare. Dove i protagonisti non sono solo essere umani, ma diventano maghi in grado di trasformare il presente e il futuro grazie a scelte responsabili; dove i corpi diventano anime, la moda una filosofia di vita; la notte stellata diventa il giorno, la dimensione del sogno la realtà.

Per la realizzazione della nuova campagna ci siamo affidati anche a SPAZIO META, uno spazio dedicato al recupero e riutilizzo di materiali e scenografie provenienti da allestimenti effimeri. Spazio META promuove la riduzione degli sprechi e sposta l’attenzione sul potenziale delle risorse esistenti.

Cerchiamo soluzioni che possano lasciare un segno positivo ogni giorno.

Scoprila la nuova collezione su www.womsh.com